Coppa Italia, Pisa-Cesena 0-1: Celia e i legni eliminano Inzaghi

COPPA ITALIA All'Arena Garibaldi decide la zampata al 54' del centrocampista di Mignani, che raggiunge l'Atalanta agli ottavi. Un palo e una traversa per Angori e Moreo Sarà il Cesena a sfidare l'Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. All'Arena Garibaldi, i romagnoli allenati da Mignani battono 1-0 il Pisa primo in classifica in Serie B, che incassa la prima sconfitta in stagione. A decidere il match è la zampata da pochi passi al 54' di Celia. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michele Mignani, tecnico del Cesena, commenta in sala stampa il successo sul Pisa che consegna ai romagnoli la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia: "La squadra ha fatto bene entrambi i tempi, ha capito i momenti della partita. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Filippo Inzaghi. Bonfanti), Angori; Mlakar (22’ pt Abildgaard), Arena; Lind. (Corriere Romagna)

La formazione ospite parte subito forte, insidiando la porta di Nicolas già dopo soli cinque minuti con un calcio d'angolo smanacciato dal portiere nerazzurro. (Tiscali)

Incassata la rete il Pisa di Inzaghi si proietta in avanti a caccia del pari, ma è il Cesena ad avvicinarsi più volte il gol del raddoppio. I romagnoli incontreranno l'Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura in Coppa Italia del Pisa di Filippo Inzaghi, eliminato dal Cesena, capace di vincere in casa della capolista della Serie B 1-0 grazie a un gol di Raffaele Celia (al 54'). (Fcinternews.it)

PISA Calabresi 5,5 - Partecipa al fraseggio da dietro, va in riserva nella parte finale del match facendosi saltare troppo facilmente da Shpendi. (TUTTO mercato WEB)