Violentata per un’ora nel sottopasso: «Gridavo aiuto ma nessuno si è fermato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Io gridavo e provavo a bloccare le auto che passavano, ma nulla. Nessuno mi aiutava. L'indifferenza della gente mi ha fatto davvero male». Parla la donna aggredita e violentata nei giorni scorsi in un sottopasso a Roma, in zona Porta Pia, da un senza fissa dimora di origini marocchine. «Sono sollevata – dice al Messaggero – nel sapere che è in carcere perché nessun'altra deve subire l'atrocità che ho vissuto: un'ora al buio, nell'inferno del mio aguzzino». (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Uno dei tanti sottopassaggi di Roma, troppo spesso rifugi di sbandati, che si prestano a diventare dei luoghi dell’orrore se abbandonati. La maxi bonifica alla fine ci sarà: nel sottopasso di piazza della Croce Rossa, a Porta Pia nel quartiere Nomentano, oggi l’Ama scenderà in quello che nei giorni scorsi è diventato un teatro dell’orrore. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia 'Oggi siamo andati a fare un sopralluogo al sottopasso di Porta Pia, dove ben tre giorni fa si è consumato un gravissimo stupro con rapina ai danni di una giovane donna romana. (Virgilio)
Sono partire nella mattinata di domenica 29 settembre le operazioni di bonifica del sottopasso di piazza della Croce Rossa a Porta Pia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era diretta a Termini, dove avrebbe voluto prendere un bus, ma il suo stupratore - un senza fissa dimora di origini marocchine poi arrestato dalla polizia - l'ha fermata prima, braccandola dalle spalle e trascinandola laggiù, nel buio e nell'inferno di quel tunnel che solo oggi, sette giorni dopo, viene bonificato. (Corriere Roma)
A una settimana dalla violenza sessuale subita da una 42enne , il sottopasso dell'orrore è stato finalmente ripulito . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A una settimana dalla violenza sessuale subita da una 42enne, il sottopasso dell’orrore è stato finalmente ripulito. Prima e dopo. Le foto raccontano il degrado e l’incubo in cui è piombata la vittima, trascinata nel tunnel che corre sotto Porta Pia mentre rincasava in zona Termini dopo una cena con le amiche. (Repubblica Roma)