Inzaghi: “Zielinski e Dumfries domani titolari! Frattesi, Bisseck, i gol subiti e in attacco…”

Inzaghi: “Zielinski e Dumfries domani titolari! Frattesi, Bisseck, i gol subiti e in attacco…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"La concentrazione è importantissima. Sono d'accordo con Frattesi: sappiamo i nostri principi quali sono, ci sono i momenti in cui dobbiamo compattarci di più. L'Inter deve dare continuità alle prestazioni, senza concedere nulla gli avversari. In questo momento bisogna prestazione più attenzione, quando ci tirano in porta dobbiamo fare maggior attenzione". TURNOVER - "Attaccanti titolari domani? Devo ancora decidere tra i 4. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Quest'anno sono tanti i gol subiti rispetto all'anno scorso. "Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. (Fcinternews.it)

Zielinski giocherà senz'altro, sto decidendo gli altri due posti tra Calhanoglu-Asllani e Mkhitaryan-Frattesi. E posso dire con certezza che anche Dumfries giocherà. Gli attaccanti? Devo ancora decidere". (Eurosport IT)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto già tre volte: per l’esordio in Serie A, alla vigilia di Manchester City e Inter e il giorno prima del derby. (Inter-News)

Taremi e non solo, per Inter-Stella Rossa almeno altri 2 cambi – TS

Da oggi parte l’avvicinamento a Inter-Stella Rossa, match di Champions League in programma domani alle 21. Inzaghi, atteso nel primo pomeriggio in sala stampa, studia due mosse. La probabile formazione (Inter-News)

L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi (Spazio Inter)

Mehdi Taremi domani ritroverà la maglia da titolare, dopo la notte di Manchester. Ma per Inter-Stella Rossa, sfida di Champions League, Inzaghi pensa pure ad altre novità. (Inter-News)