Inzaghi: “Zielinski e Dumfries domani titolari! Frattesi, Bisseck, i gol subiti e in attacco…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"La concentrazione è importantissima. Sono d'accordo con Frattesi: sappiamo i nostri principi quali sono, ci sono i momenti in cui dobbiamo compattarci di più. L'Inter deve dare continuità alle prestazioni, senza concedere nulla gli avversari. In questo momento bisogna prestazione più attenzione, quando ci tirano in porta dobbiamo fare maggior attenzione". TURNOVER - "Attaccanti titolari domani? Devo ancora decidere tra i 4. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Il dg della Stella Rossa avvisa l'Inter: "Tenete d'occhio il talento Andrija Maksimovic" (TUTTO mercato WEB)

SVELATA – Poco più di un’ora e l’Inter scenderà in campo contro la Stella Rossa, nella seconda giornata di Champions League. La Beneamata, dopo il pareggio positivo sul campo del Manchester City, vanno a caccia dei primi tre punti del torneo. (Inter-News.it)

Seguici Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" (Sport Mediaset)

Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. (Fantacalcio ®)

Dopo la vittoria ritrovata nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese, l’Inter è pronta a tornare in campo domani sera alle 21.00 contro la Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. (Passione Inter)

"Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Quest'anno vi aspettano tutti al varco. (Tutto Juve)