Manchester United, Ten Hag vicino all'addio

Manchester United, Ten Hag vicino all'addio Ore decisive per il futuro del tecnico sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Pogba Juve, CONFERMA dal TAS: squalifica RIDOTTA. COSA succede ora: TUTTI i prossimi passi (Juventus News 24)

Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo" (TUTTO mercato WEB)

CAUSA – Il Manchester City, avversaria dell’Inter in Champions League, ha delle battaglie a cui pensare che esulano il campo. Il club inglese è, infatti, accusato di aver violato il fair play finanziario della Premier League, rischiando grosso. (Inter-News)

Ten Hag, è finita davvero a Manchester: lo United ha scelto il sostituto

Come vi abbiamo raccontato in queste ore, sono giorni decisivi per il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con Sir Jim Ratcliffe, nuovo patron, che secondo le ultime voci sarebbe ormai deciso a cambiare per affidarsi all'ex Chelsea Thomas Tuchel. (AreaNapoli.it)

Neppure il pareggio a reti bianche sul campo dell'Aston Villa sembra aver riportato il sereno sul cielo dell'Old Trafford, la posizione del tecnico olandese resta più che mai incerta. (Corriere Delle Alpi)

L'ex tecnico del Bayern Monaco è ancora alla ricerca di una squadra dopo aver lasciato i bavaresi a giugno. Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . (Tuttosport)