Recensione The Fighter, di David O Russell

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film di David O. Russell, robusto ma nulla più, è stato sicuramente sopravvalutato con le sue sette candidature agli Oscar Dopo aver visto il nuovo lungometraggio diretto da David O. Russell, ispirato alla vera storia del pugile Micky Ward, ... (Film.it)

Ne parlano anche altri media

THE FIGHTER – Dickie e Micky Ward sono due fratelli entrambi pugili. Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. (DirettaNews.it)

Russell da venerdì 4 marzo... (Everyeye.it)

Ritratto di un regista originale, stravagante e intemperante. ... (Max)

L'attore e produttore del film The Fighter, vincitore di ben due statuette ai recenti Oscar per l'interpretazione di Christian Bale e Melissa Leo, sta pensando ad un seguito del film diretto da David O. (Cinema10)

Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. (Everyeye.it)

ROMA - Due fratellastri boxeur figli della stessa madre, sette sorelle tutte bionde e tutte stralunate da far paura, un quartiere miserabile nei sobborghi di Boston, una storia di sconfitta e riscatto a base di boxe, crack, cameratismo e rivalità, ... (Il Messaggero)