Lehmann: "Qui alla Juve per vincere. Io CR7 al femminile per due ragioni"

Lehmann: Qui alla Juve per vincere. Io CR7 al femminile per due ragioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Lehmann: "Qui alla Juve per vincere. Io CR7 al femminile per due ragioni" Alisha Lehmann ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport, a cui ha spiegato perché ha scelto la Juve il paragone con il fuoriclasse portoghese La Juventus non ha compiuto solo colpi importanti in entrata per rinforzare la Prima Squadra maschile. La Vecchia Signora, infatti, si è resa di una grande campagna acquisti anche al femminile. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

“Tante volte dopo l’allenamento dico a Douglas che così non è giusto. Ovviamente è la strada che dobbiamo percorrere, ma credo che ci vorrà molto tempo”. (L'HuffPost)

Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. (Tutto Juve)

La calciatrice della Juventus a “Repubblica”: «In Inghilterra attiravamo più pubblico. Non sono una star. Non so dire come sia esploso il profilo» (IlNapolista)

Colpo di scena Juve, ‘fuori’ Koopmeiners-Douglas Luiz: il motivo

L’attaccante svizzera può vantare 27 milioni di follower tra Instagram e TikTok ma a sentirla parlare non sembrano essere il suo pensiero principale. Al centro c’è il calcio, come lei stessa spiega: “Da quando sono piccola gioco a calcio e mi piace tantissimo. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Alisha Lehmann è il nuovo fenomeno delle Juventus Women e il primo gol segnato in campionato con la maglia bianconera battezza l'inizio di questa nuova avventura. Il suo trasferimento a Torino è arrivato in concomitanza con quello del suo compagno Douglas Luiz, passato nella squadra maschile. (Fanpage.it)

Colpo di scena per la Juve: la strada tracciata da Thiago Motta non prediligerebbe al momento Koopmeiners e Douglas Luiz. Ecco il motivo. (SpazioJ)