Guida Michelin, le nuove Stelle Verdi ai ristoranti anti-spreco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gran galà della cucina ha decretato le nuove stelle che brilleranno sulle tavole dei migliori ristoranti d’Italia per il prossimo anno. La 70ª edizione della Guida Michelin si è chiusa con un nuovo tristellato (il massimo riconoscimento assegnato, ndr), il ‘Casa Perbellini 12 Apostoli’ dello chef Giancarlo Perbellini. Ma dal Teatro comunale Pavarotti Freni di Modena, che ha ospitato la cerimonia, le sorprese non sono finite. (Luce)
Su altri media
E le conferme sono sempre una vittoria. Un traguardo importante, prestigioso e non scontato perché le stelle come arrivano, vanno. (corriereadriatico.it)
Flessione lievissima, si dirà. Ma è la prima volta a nostra memoria che questo accade. (Gambero Rosso)
Guida Michelin 2025: le stelle bresciane. La settantesima edizione (Prima Brescia)
Anche se in realtà quello che mi piace sottolineare è la straordinaria impresa della famiglia Abbruzzino. Impresa nel senso di progetto, di azienda, di fatica e di (bellissima) avventura. “Luca Abbruzzino Oltre” apre a Lamezia Terme. (Luciano Pignataro)
Ieri, martedì 5 novembre, la cerimonia per celebrare la 70ª edizione del volume per i viaggiatori gourmet al Teatro comunale Pavarotti-Freni di Modena, con l'assegnazione delle nuove stelle. La storica Guida Michelin compie 70 anni e conferma alla Valle d'Aosta le sue tre stelle. (Gazzetta Matin)
Per l’esattezza al cuoco brianzolo è andata una prestigiosissima Stella Verde della Guida Michelin, ovvero un riconoscimento all’impegno per la sostenibilità e il legame autentico con il territorio. A ottenerne una “speciale”, anche l’agriturismo Ferdy Wild di Lenna (BG) e il suo chef: Alessio Manzoni di Santa Maria Hoè. (Merateonline)