Noel Gallagher lascia gli Oasis, dopo un litigio con il fratello Liam

Il chitarrista degli Oasis Noel Gallagher ha annunciato che lascera' il gruppo dopo un litigio con il fratello Liam. In un comunicato sul sito della band il chitarrista sottolinea di non poter lavorare piu' con il fratello. Verranno annullate tutte le ... (Master Viaggi)

Ne parlano anche altre fonti

Londra, 29 ago. (L'Arena)

Alle liti tra i fratelli Gallagher i fan degli Oasis erano abituati, ma questa volta la rottura tra Liam e Noel sembra definitiva, come dice il messaggio sul sito ufficiale della band. (La Stampa)

Il chitarrista degli Oasis Noel Gallagher ha annunciato sul sito della band inglese che lascerà il gruppo dopo il violento alterco avuto ieri sera con il fratello Liam nei pressi di Parigi. (Gazzetta di Parma)

PARIGI (29 agosto) - Ennesima lite tra i fratelli Gallagher degli Oasis. E Noel sul sito del gruppo annuncia: «Lascio gli ... (Il Messaggero)

Dice addio al gruppo, 'con un pò di tristezza e tanto sollievo', la metà creativa dei fratelli Gallagher per incompatibilità con Liam. (zoom.in)

E' proprio ufficiale: gli Oasis si sono detti addio, dopo la decisione di Noel Gallagher di porre fine all'esperienza nella band ma soprattutto alle diatribe con il fratello Liam. (FullSong.it - your music magazine)