Juric a rischio esonero, la palla passa ai Friedkin: oggi potrebbe arrivare la decisione
Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma oggi non scenderà in campo per preparare la sfida di giovedì contro... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma cade a Verona, perdendo 3-2 contro gli scaligeri. Questa potrebbe essere davvero l'ultima spiaggia per il tecnico croato, subentrato al posto di Daniele De Rossi nell'esperienza giallorossa. (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Ancora poche ore di attesa e poi si conoscerà ufficialmente il destino di Ivan Juric alla Roma. Dopo il ko di Verona il tecnico croato sta dirigendo l'allenamento a Trigoria ma è a forte rischio esonero: i Friedkin, in questi giorni a Parigi, decideranno presto il da farsi. (Sport Mediaset)
La prospettiva è quella di vivere alla giornata, con i risultati ad allungare o accorciare la permanenza dell’allenatore croato. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all’esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l’allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l’Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (OglioPoNews)
La partita dell'Olimpico è un passaggio chiave dell'ennesima settimana di confusione intorno alla società di Dan e Ryan Friedkin. Si gioca Roma-Torino e in panchina c'è, ancora, Ivan Juric. (Adnkronos)
L’unica certezza è che giovedì, a meno di clamorosi colpi di scena che possano arrivare solo da Juric stesso (cioè le dimissioni, ma non è uno scenario reale), la formazione verrà decisa da lui. Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. (Il Fatto Quotidiano)