Mostro di Firenze, riesumati i resti di Francesco Vinci: la moglie sospetta che l’uomo abbia inscenato la sua morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE. Il Mostro di Firenze potrebbe essere Francesco Vinci? A dare una risposta, per quanto riguarda il Dna sospetto – trovato nelle scorse settimane, che ha portato a riaprire il caso, saranno le analisi dei campioni prelevati dal corpo dell’uomo, riesumato oggi dal cimitero di Montelupo Fiorentino – seguendo la “Pista Sarda” del caso (l’uomo era un pastore sardo). L'operazione è stata ordinata dalla Procura di Firenze. (Alto Adige)
La notizia riportata su altre testate
Ma solo dopo che la vedova Vitalia Velis e i figli avevano chiesto in via autonoma la riesumazione del cadavere del loro congiunto per sapere, grazie all'esame del Dna, se è veramente il corpo dell'uomo trovato ucciso, incaprettato e carbonizzato nel bagagliaio di un'auto nell'agosto 1993, nella campagna di Pisa. (Tuttosport)
L'operazione è stata ordinata dalla Procura di Firenze dopo che la vedova Vitalia Velis e i figli avevano chiesto in via autonoma la riesumazione del cadavere per sapere, grazie all'esame del Dna, se è veramente Vinci l'uomo trovato ucciso, incaprettato e carbonizzato nel bagagliaio di un'auto nell'agosto 1993, nella campagna di Pisa. (L'Unione Sarda.it)