Kamala Harris: "Devastazione causata da uragano Helene è immensa"
Kamala Harris: "Devastazione causata da uragano Helene è immensa" 01 ottobre 2024 “Almeno dieci Stati americani sono stati danneggiati dall’uragano Helene. Faremo tutto quello che è in nostro potere per aiutare le comunità colpite. La devastazione dell’uragano Helene è immensa. Vi ringrazio per quello che fate e state facendo”. Lo ha detto la vicepresidente Usa, Kamala Harris, riguardo l'uragano Helene, visitando la sede della protezione civile americana (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Sono salite ad almeno 133 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel frattempo, Biden ha approvato il dispiegamento di 1.000 militari per velocizzare consegne di acqua e cibo. MeteoWeb (MeteoWeb)
Advertising Il CEO di Apple, Tim Cook, ha condiviso su X che la compagnia donerà una somma non specificata per sostenere gli sforzi di aiuto. (iSpazio)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. Oggi Joe Biden visiterà North e South Carolina, mentre la sua vice Kamala Harris, candidata presidenziale dem, farà tappa in Georgia, dove è già sbarcato lunedì Donald Trump. (La Nuova Venezia)
MeteoWeb (MeteoWeb)