I 5 Paesi in cui si vive con 350€ al mese

aciclico magazine ECONOMIA

Impensabile poter vivere con soli 350 euro al mese, almeno in Italia, ma c’è qualche Paese, cinque per l’esattezza, in cui con questa cifra esigua è possibile condurre un’esistenza dignitosa. In Cambogia, ad esempio, con 350 euro al mese è possibile vivere nella capitale Phnom Penh, dove bastano 150 euro... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

I dettagli dell'accordo siglato da Cisl e Cgil: per le hostess e gli steward in media 300 euro al mese in meno, salve le retribuzioni sotto i 20mila euro..... (La Repubblica)

Così l' a.d. (ANSA) - ROMA, 19 LUG - "L'accordo sulle riduzioni del costo del lavoro è condizione imprescindibile per consentire all'azienda di arrivare con le sufficienti risorse finanziarie alla firma dell'accordo" con Etihad. (Quotidiano.net)

14:32 ROMA (MF-DJ)--Il segretario generale dell'Ugl, Giovanni Centrella, incontrera' oggi l'a.d. In seguito, alle 18h00, sara' al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per ... (Corriere della Sera)

Continua la trattativa Alitalia-Etihad, ma anche questa volta senza un' intesa unitaria. (Termometro Politico)

L'accordo sul contratto di lavoro unico per tutte le categorie e quello sui sacrifici in busta paga sono stati firmati non solo da Cgil e Cisl ma anche dalle sigla autonome Usb e Ugl; così l'intesa è rappresentativa di due terzi del lavoratori di Alitalia. (businessandtech.com)

E’ quanto sottolinea Forse ti interessa anche: Bonanni:Incontro Renzi?Meglio aspettare Bonanni: Renzi populista, apre a... (Expoitalyonline)