Lukaku avverte sul Napoli: «Ancora non abbiamo vinto. Stiamo arrivando!»

L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku torna a riprendersi la scena con il Napoli. Al termine della sfida contro il Como il belga lancia un messaggio alle avversarie della Serie A. PRESTAZIONE – Romelu Lukaku si è reso protagonista in Napoli-Como, collezionando due assist e un gol su rigore. Al termine della sfida, intervistato su Sky Sport 24, ha dichiarato: «Tutti sanno che siamo una squadra che lavora su tutte le situazioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Non sono ancora in forma? Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. "Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi", ha detto Lukaku a Sky Sport (fcinter1908)

Con un gol e due assist nel successo contro il Como, il belga Romelu Lukaku si conferma protagonista assoluto della stagione di Serie A. (Napolipiu.com)

Il Napoli non si ferma più, anche il Como va al tappeto: Lukaku e McTominay lanciano in chiaro messaggio in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FOTO Lukaku, impatto senza senso: arriva il terzo premio Panini Man of the Match

Ha indicato la strada verso il primo posto. Ha segnato tre reti e fornito cinque assist in sei partite stagionali. (CalcioNapoli1926.it)

E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. (ilmattino.it)

Il calciatore belga è al terzo riconoscimento individuale in 5 partite in Serie A. Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. (CalcioNapoli1926.it)