Nico Gonzalez Juve, Polverosi: «Il suo problema è questo, a Torino ha voluto sfidare la sorte e non è andata molto bene». Poi sentenzia su Kean
Nico Gonzalez Juve, il giornalista Polverosi analizza l’inizio di stagione dell’attaccante bianconero: tutte le dichiarazioni Il giornalista Alberto Polverosi ha commentato sulle colonne del Corriere dello Sport l’inizio della stagione di Nico Gonzalez e di Kean con Juve e Fiorentina. PAROLE – «A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Il ritorno in campo sembra positivo, con il tecnico Thiago Motta che potrebbe utilizzarlo come trequartista, ruolo in cui si è già disimpegnato con successo. Tuttavia, è determinato a esserci a ogni costo per la possibilità di affrontare i suoi ex compagni. (Firenze Viola)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, per parlare approfonditamente dell'attaccante argentino che ritroverà la sua ex squadra e non solo: "Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. (Tutto Juve)
Dunque, solo nella giornata di sabato, si capirà se l'argentino ci sarà oppure no contro la Fiorentina. Stando a quanto afferma Sky Sport, Nico Gonzalez domani verrà valutato dalla staff della Juventus visto che oggi ha lavorato a parte per un svolgere una seduta programmata. (Tutto Juve)
Ulteriori dettagli dalla Gazzetta dello Sport sullo stop di Nico Gonzalez di oggi. “Nico Gonzalez oggi si è allenato a parte e la sua disponibilità per la Fiorentina è a rischio. L’argentino sarà valutato domani, alla vigilia del... (SOS Fanta)
Infermeria Juve: qualcosa non torna su Nico Gonzalez Thiago Motta ritrova tre infortunati ma nelle prossime ore saprà se potrà contare sull'argentino o se si dovrà fermare nuovamente (Bianconera News)
"La paura corre sul filo degli ex" è il titolo dell'editoriale che si trova oggi sul Corriere dello Sport-Stadio, firmato Alberto Polverosi, a proposito dell'imminente sfida tra Juventus e Fiorentina in campionato che avrà per forza di cose, un'attenzione speciale sugli ex. (Firenze Viola)