Eurovision Song Contest 2023, i conduttori italiani sono Maria Maionchi e Gabriele Corsi

Gabriele Corsi e Mara Maionchi sono i conduttori italiani della 67° edizione dell’Eurovision Song Contest Gabriele Corsi e Mara Maionchi sono i commentatori italiani dell’ Eurovision Song Contest 2023 . A circa un mese e mezzo dall’inizio della 67° edizione della competizione musicale, la curiosità per l’evento è ormai alle stelle. approfondimento Eurovision 2023, svelato l'ordine di esibizione delle semifinali Gabriele Corsi è stato ospite del programma televisivo Stasera c’è Cattelan svelando la partner che lo accompagnerà in questa nuova avventura televisiva. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Insieme a lei Gabriele Corsi, come svelato durante la trasmissione 'Stasera c'è Cattelan' (LAPRESSE)

Saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi, come svelato ieri sera durante la trasmissione "Stasera c'è Cattelan", il late show di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2, ad accompagnare i telespettatori italiani nella "tre giorni di Liverpool" che vede come portabandiera per il nostro Paese Marco Mengoni con una versione unica e riarrangiata di "Due Vite", il brano vincitore della passata edizione del Festival di Sanremo. (Trentino)

L’annuncio di Corsi da CattelanL’assenza di Malgioglio e le reazioni socialLe date dell’Eurovision Song Contest 2023 Sarà dunque Mara Maionchi, che prenderà il posto di Cristiano Malgioglio, a commentare insieme a Gabriele Corsi l’Eurovision Song Contest 2023, in diretta radiofonica da Liverpool. (Virgilio Notizie)

Fonte: Ufficio Stampa Rai Il 22 aprile 2023 spegne 82 candeline, ma Mara Maionchi ha ancora l’energia e la voglia di fare di una ragazzina. Una lunga carriera da discografica alle spalle, prestata alla televisione in tempi relativamente recenti (è stata lanciata da X Factor), è diventata in poco tempo uno dei volti più amati del piccolo schermo, tanto da guadagnarsi ruoli da protagonista in innumerevoli progetti. (Libero Magazine)

Nella notte, a “Stasera c’è Cattelan”, Gabriele Corsi aveva rivelato che sarà Mara Maionchi, al debutto come telecronista eurovisiva, la sua compagna di viaggio nel racconto in tv su Rai 2 per le semifinali del 9 e 11 maggio e su Rai 1 per la finale del 13 maggio. (Eurofestival News)

Ieri, 28 marzo, nel corso della trasmissione di Alessandro Cattelan, in onda su Rai 2, sono stati svelati i due nomi che commenteranno l'edizione italiana del contest: Mara Maionchi e Gabriele Corsi. La data di inizio per l'Eurovision Song Contest si avvicina. (leggo.it)