Manuel Bortuzzo conquista la medaglia di bronzo alle Paraolimpiadi: i tanti messaggi degli ex gieffini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComingSoon.it SPORT

Gossip TV Il nuotatore triestino (ex concorrente del Fratello Vip 6) Manuel Bortuzzo, ha vinto una medaglia di bronzo nei 100 metri Rana durante i Giochi Paraolimpici di Parigi 2024. Nella giornata di ieri, il nuotatore triestino (ex concorrente del Fratello Vip 6) Manuel Bortuzzo, ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 metri Rana durante i Giochi Paraolimpici di Parigi 2024. Manuel Bortuzzo e il terzo posto a i Giochi Paraolimpici di Parigi 2024 Uno grandissimo traguardo per il quale il 25enne originario di Trieste si era preparato da tempo, sognando una medaglia. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella fantastica giornata del nuoto azzurro alle Paralimpiadi di Parigi 2024 ha partecipato anche Manuel Bortuzzo. Lunedì 2 settembre gli italiani hanno vinto tre medaglie d'oro e tre di bronzo. Tra gli sportivi del nostro Paese a salire sul podio c'è stato anche l'ex concorrente del Fratello Vip 6, che ha conquistato il terzo posto nei 100 metri rana SB4. (Movieplayer)

Per la prima volta in gara ai Giochi Paraolimpici di Parigi 2024, Manuel Bortuzzo ha conquistato la sua prima medaglia. GF, Manuel Bortuzzo è bronzo alle Paralimpiadi: i gieffini si complimentano (tranne una) L'ex concorrente del reality ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 Rana. (Libero Magazine)

Per lui la partecipazione ai Giochi paralimpici è stata la rivalsa per non essere andato a Tokyo per le Olimpiadi 2020 (che in realtà si sono tenute l’anno successivo a causa della pandemia di Covid). Il sogno olimpico dell’atleta non si è mai spento, neanche in quel maledetto 3 febbraio 2019, quando un proiettile gli provocò una lesione midollare che gli fece perdere l’uso delle gambe. (Virgilio)

"Ce l'ho fatta". Manuel Bortuzzo conquista la medaglia di bronzo nei 100 rana alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore ed ex concorrente del Fratello Vip conquista la sua prima medaglia alle Paralimpiadi di Parigi 2024 (Mediaset Infinity)

Un ragazzo che però ora ha ottenuto la sua rivincita. Un ragazzo giovanissimo che di colpo divenne, suo malgrado, famoso in tv e sui giornali. (Radio 105)

“È una emozione indescrivibile, ci speravo – ha commentato ai microfoni Rai il giovane campione -, non ho mai vinto niente, non me lo aspettavo, non so che dire, è bellissimo. (Ability Channel)