Cristiano Ronaldo, 900esimo gol in carriera: “Non batto i record, sono loro a inseguire me”

Cristiano Ronaldo fa rima con record. Da Madeira all’Arabia Saudita. Dallo Sporting Lisbona all’Al-Nassr, il risultato non cambia. Nella partita di Nations League contro la Croazia, CR7 segna il gol numero 900 della sua carriera. “Significa molto. Volevo arrivarci da molto tempo. Sapevo che ci sarei arrivato” ha dichiarato al termine della gara. Niente siumm, le emozioni e la commozione prendono il sopravvento: Ronaldo si accascia a terra e scoppia in lacrime. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

CR7 è sempre titolare della nazionale del Portogallo, e nel primo tempo del match di Nations League contro la Croazia ha timbrato il cartellino ed ha realizzato un gol storico: il 900° della sua carriera. (Fanpage.it)

L'attaccante piomba sul cross da sinistra e, al 34', fa centro con una deviazione ravvicinata al volo. Dopo il gol, Ronaldo crolla a terra commosso per il traguardo raggiunto. (Tiscali)

Un traguardo leggendario per il cinque volte Pallone d'Oro. Merito del minuto 34: rete davanti ai suoi tifosi ed esultanza inginocchiato a terra con mani al volto. Il primo gol? Il 7 ottobre del 2002, doppietta ai danni del Moreirense con la maglia dello Sporting Lisbona (Fantacalcio ®)

Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento"

Momento storico per Cristiano Ronaldo. Dopo la partita contro la Croazia, l'ex Real Madrid e Juventus ha parlato ai microfoni di RTP: "Ra (TUTTO mercato WEB)

L'asso lusitano ha portato i suoi sul momentaneo 2-0 (al momento in cui scriviamo il parziale è di 2-1) segnando sottomisura e sfruttando un bel traversone dalla sinistra, traversone, però, completamente bucato proprio dal centrale viola, che ancora una volta dimostra di avere qualche difficoltà di troppo in questo inizio di stagione. (Viola News)

Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha commentato il successo contro la Croazia: "Partita difficile? Sono d'accordo, ma soddisfatto. Il primo tempo è stato brillante, quello che abbiamo fatto con la palla ha aperto la Croazia che ha sempre avuto una linea da cinque. (TUTTO mercato WEB)