Cristiano Ronaldo, 900esimo gol in carriera: “Non batto i record, sono loro a inseguire me”

Cristiano Ronaldo fa rima con record. Da Madeira all’Arabia Saudita. Dallo Sporting Lisbona all’Al-Nassr, il risultato non cambia. Nella partita di Nations League contro la Croazia, CR7 segna il gol numero 900 della sua carriera. “Significa molto. Volevo arrivarci da molto tempo. Sapevo che ci sarei arrivato” ha dichiarato al termine della gara. Niente siumm, le emozioni e la commozione prendono il sopravvento: Ronaldo si accascia a terra e scoppia in lacrime. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)

... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il fuoriclasse dell’Al Nassr, che non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua Nazionale (punta al Mondiale 2026), ha siglato il 2-0 e per lui quel gol è stato il numero 900 in carriera. Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. (ilmessaggero.it)

Il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha commentato il successo contro la Croazia: "Partita difficile? Sono d'accordo, ma soddisfatto. Il primo tempo è stato brillante, quello che abbiamo fatto con la palla ha aperto la Croazia che ha sempre avuto una linea da cinque. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Portogallo Bruno Fernandes ha commentato il successo contro la Croazia: "La Croazia è una squadra che ha molta mobilità e ci crea molte difficoltà nel pressare, perché ha anche molta larghezza, perché ha giocatori molto mobili, che finiscono per non darci grandi riferimenti e anche finire per aprire il nostro centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)