Le accuse di Juric: “Non c’è mentalità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dal "paradiso" alla "merda". Parole di Ivan Juric, vecchie e nuove. Cambia modo di comunicare, il tecnico della Roma: addio dolcezze, forzate giustificazioni, eccessi di ottimismo ed ecco tornare la sua proverbiale schiettezza, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Chiaro, diretto. Si chiude il Luna Park Trigoria, appunto, il paradiso, Ivan diventa il terribile e pretende una svolta immediata, perché "certi risultati sono inaccettabili", come certi gol presi "uno come quello di Monza non l'ho mai subito in vita mia". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-DINAMO KIEV: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Tuttavia la sconfitta contro l'Inter e il prossimo impegno di Serie A contro la Fiorentina obbligano Juric al turnover. (Voce Giallo Rossa)

A far parlare, quasi più della sfida di stasera contro la Dinamo Kiev in Europa League, sono le dichiarazioni di Juric in conferenza stampa. "Juric ha detto le cose che diceva Mourinho sulla personalità dei giocatori" commenta Tony Damascelli . (LAROMA24)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

La Roma si prepara ad affrontare la Dinamo Kiev alle 18.45 allo Stadio Olimpico, in una partita fondamentale per risollevare le sorti del suo cammino in Europa League. Roma-Dinamo Kiev allo stadio Olimpico per il turno di Europa League che diventa cruciale per il proseguo della competizione. (SNAI Sportnews)

Pisilli: “Dobbiamo dare il massimo per ottenere i risultati che meritiamo” Foto Romanews.eu (RomaNews)

Questo però non hanno impedito al classe 2003 di poter essere un fattore in questa squadra, vedendogli tornare in trequarti, dove ha anche festeggiato il primo gol in giallorosso. Arrivato lo scorso gennaio, non si può certo dire che i primi mesi in giallorosso di Tommaso Baldanzi siano stati facili. (Quotidiano Sportivo)