Hummels, zero minuti in due mesi. Ma lui non fa polemica: "Grazie ai tifosi per l'affetto"

Hummels, zero minuti in due mesi. Ma lui non fa polemica: Grazie ai tifosi per l'affetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Zero minuti in quasi due mesi. Mats Hummels è diventato un vero e proprio caso nella Roma e da ieri sera la tifoseria giallorossa si è schierata compatta dalla parte del difensore tedesco parlando su social e radio di “mancanza di rispetto” verso un campione. Contro la Dinamo Kiev, infatti, Juric lo ha relegato di nuovo panchina per poi farlo scaldare per tutto il secondo tempo senza impiegarlo e preferendo adattare Celik nel ruolo di centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Contro la Dinamo Kiev doveva essere la partita di Hummels e del suo esordio quasi due mesi dopo il suo arrivo, ma Juric ha scelto diversamente (CalcioMercato.it)

Zero è stato il prezzo del cartellino, ma zero è anche il numero dei minuti in campo fino a questo momento. Ieri è rimasto fuori per 90’ anche contro la Dinamo Kiev. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport (A. Un trattamento che probabilmente nessuno si aspettava, ma giustificato sia dall’ex tecnico Daniele De Rossi che da Ivan Juric con il ritardo di condizione del difensore, arrivato a fine agosto da svincolato. (Pagine Romaniste)

Perché Hummels non ha ancora giocato nella Roma: solo un lungo riscaldamento contro la Dinamo Kiev

LUKEBA REAL MADRID – Assalto al fortino creato dal Lipsia intorno a Castello Lukeba, centrale francese classe 2002 e nuovo colosso della Galassia Red Bull. La Premier League, attraverso club del calibro del Chelsea, del Manchester City, United, Liverpool e Newcastle, avrebbe messo da tempo nel mirino le prestazioni di un ventiduenne centrale già giunto a riscuotere la propria consacrazione a livello europeo e pronto per i maggiori palcoscenici internazionali. (Europa Calcio)

Acquistato a fine mercato a costo zero (dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund) per Daniele De Rossi, se l’è ritrovato Ivan Juric e a quanto pare non sa che farsene. O meglio: lo sa, e non è una bella cosa per il giocatore né per i tifosi, che si aspettavano di vederlo protagonista quest’anno con la maglia giallorossa. (Minuti Di Recupero)

A cura di Fabrizio Rinelli 8 (Fanpage.it)