Hummels, zero minuti in due mesi. Ma lui non fa polemica: "Grazie ai tifosi per l'affetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Zero minuti in quasi due mesi. Mats Hummels è diventato un vero e proprio caso nella Roma e da ieri sera la tifoseria giallorossa si è schierata compatta dalla parte del difensore tedesco parlando su social e radio di “mancanza di rispetto” verso un campione. Contro la Dinamo Kiev, infatti, Juric lo ha relegato di nuovo panchina per poi farlo scaldare per tutto il secondo tempo senza impiegarlo e preferendo adattare Celik nel ruolo di centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

8 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)

Mats Hummels continua ad essere un mistero. Slitta ancora il suo esordio nonostante lo stadio Olimpico lo abbia acclamato anche prima dell’inizio del match. (Calciomercato.com)

I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)

Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. (ilmessaggero.it)

Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. (LAROMA24)