Hummels, zero minuti in due mesi. Ma lui non fa polemica: "Grazie ai tifosi per l'affetto"

Zero minuti in quasi due mesi. Mats Hummels è diventato un vero e proprio caso nella Roma e da ieri sera la tifoseria giallorossa si è schierata compatta dalla parte del difensore tedesco parlando su social e radio di “mancanza di rispetto” verso un campione. Contro la Dinamo Kiev, infatti, Juric lo ha relegato di nuovo panchina per poi farlo scaldare per tutto il secondo tempo senza impiegarlo e preferendo adattare Celik nel ruolo di centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Acquistato a fine mercato a costo zero (dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund) per Daniele De Rossi, se l’è ritrovato Ivan Juric e a quanto pare non sa che farsene. E nemmeno stavolta Mats Hummels è sceso in campo con la maglia della Roma contro la Dinami Kiev in Europa League. (Minuti Di Recupero)

Il difensore tedesco ancora non è riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa Redazione 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 07:29) (ForzaRoma.info)

Roma-Dinamo Kiev, formazioni ufficiali. Qualche sorpresina Juric la piazza, tra la maglia da titolare per Nicola Zalewski traslocato sulla fascia destra e l’avanzamento di Pisilli sulla trequarti accanto a Baldanzi. (CalcioMercato.it)

Che accoglienza per Hummels: applausi al rientro negli spogliatoi

Un trattamento che probabilmente nessuno si aspettava, ma giustificato sia dall’ex tecnico Daniele De Rossi che da Ivan Juric con il ritardo di condizione del difensore, arrivato a fine agosto da svincolato. (Pagine Romaniste)

Dal primo minuto – stamattina ci sarà una sgambata a Trigoria dove saranno sciolti gli ultimi dubbi – si vedranno Hummels e Le Fée . (LAROMA24)

ROMA MATS HUMMELS – Continua il periodo no per Mats Hummels, destinato all’ennesima panchina nella sfida contro la Dynamo Kiev. Nel panorama di uno Stadio Olimpico tiepido però, il centrale ex Dortmund è stato indirizzo di tanti applausi al momento del suo rientro negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre-partita. (RomaNews)