Lippi sicuro: «Scudetto? Non mi stupirei se tornasse in gioco pure la Juve»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lippi, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha parlato della lotta Scudetto: le sue dichiarazioni Marcello Lippi, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha recentemente condiviso le sue opinioni sulla lotta Scudetto in una luna intervista ai microfoni della Repubblica, dichiarando che secondo lui non ci sono solo Inter e Napoli ma anche la Juventus. LE PAROLE DI MARCELLO LIPPI- «Spengo solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta. (InterNews24.com)
Su altri media
Maurizio Crosetti ha intervistato Marcello Lippi per Repubblica. Ogni presentazione sarebbe superflua. Di seguito alcuni passaggi della chiacchierata. «La mia prima Juve incarnava la mia idea di calcio. (IlNapolista)
Conte era il mio riferimento in campo" Db Milano 30/04/2015 - Expo 2015 / The... Il difficile è allenare la testa dei calciatori. (Virgilio)
"Spengo la tivù solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta. Gli allenatori mi sembrano più preparati rispetto alla mia generazione, e c’è anche un maggiore equilibrio, sono sparite le squadre materasso. (CalcioNapoli1926.it)
Stamattina il mare è una riga di pennarello viola in fondo a qualcosa, laggiù. Dopo il temporale si allarga una luce chiarissima, e le po… (la Repubblica)
Una “indispensabile” riflessione sul valore e sul ruolo del primo giardino della città. È quella che propone l’incontro ‘I Giardini del Frontone di Perugia dalla necropoli ai giorni d’oggi’ in programma sabato 8 marzo alle 16 nella sala capitolare del Museo archeologico nazionale dell’Umbria in Corso Cavour, nel capoluogo umbro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo scudetto? Non mi stupirei se tornasse in gioco pure la Juve". "Spengo solo se una delle due squadre non può più essere raggiunta - dice -. (Fcinternews.it)