Fiorentina: offerta monstre per Gonzalez. Giuntoli voleva portarlo al Napoli

Il calciatore della Fiorentina, Nico Gonzalez, potrebbe lasciare la società toscana nella sessione di mercato di gennaio. Nico Gonzalez, in passato, fu nel mirino anche del Napoli. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del sodalizio campano, monitora da sempre i migliori prospetti del panorama calcistico internazionale per rinforzare il proprio attacco. E nel mirino del dirigente finì anche l'attaccante, che all'epoca giocava nello Stoccarda in Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Ancora non c'è niente di concreto arrivato alla Fiorentina dunque, con il Leicester che peraltro sta anche valutando altri profili per il proprio reparto d'attacco. Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

La Fiorentina e un film già visto, stavolta con un epilogo che in tanti sperano possa essere diverso. Un anno dopo le prime voci di un reale tentativo della Juventus per Vlahovic poi culminate con il passaggio in bianconero dell'attaccante proprio al fotofinish del mercato invernale, questa volta è il Leicester ad impensierire la Fiorentina. (Firenze Viola)

Sono solamente voci, sarà così fino alla fine del mercato, oggi ho visto Nico e ho notato una grande voglia di tornare in forma, sta spingendo tanto, non ho mai aperto altri discorsi con lui" Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. (Sky Sport)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. (Firenze Viola)

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)