La morte di Lando Buzzanca, parla il figlio: "La vendita della casa? Mio padre era pieno di debiti"
La morte di Lando Buzzanca, parla il figlio: "La vendita della casa? Mio padre era pieno di debiti" di Valentina Lupia Massimiliano Buzzanca: "Non sappiamo come li abbia contratti, ma è successo negli ultimi 5 anni. E poi ci servivano per farlo vivere in maniera decorosa, fino all'ultimo. Francesca Della Valle? Papà aveva dichiarato di stare con lei per finta. E per noi è nessuno" (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri media
Massimiliano Buzzanca ricorda gli ultimi giorni del padre a «Storie italiane» su Rai 2 (Corriere TV)
Folla ai funerali di Lando Buzzanca. Il figlio: "Voglio ricordarlo col sorriso sulle labbra". Della Valle diserta. "Ipocriti" di Valentina Lupia Le esequie si sono tenute alle 12 del 21 dicembre nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo (Repubblica Roma)
È iniziato così, pochi minuti prima delle 12, il funerale di Lando Buzzanca, morto a Roma domenica scorsa. Tra i presenti e volti noti, gli attori Eleonora Vallone, Ionis Bascir, Neri Parenti ma anche Saverio Varine, Maurizio Gasparri e Domenico Gramazio. (Corriere Roma)
. Lo ha fatto in occasione degli auguri di Natale con la stampa parlamentare. (triestecafe.it)
L’attore siciliano, emblema del maschio italico, è stato uno dei protagonisti del cinema italiano e nella sua carriera ha alternato titoli memorabili a pellicole più modeste. (ControCopertina)
"Ho preferito non partecipare al 'funerale dell'ipocrisia'. Il mio amato Lando non avrebbe gradito -scrive nel post Della Valle- Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte. (Sky Tg24 )