Ghisolfi: "Dybala importante, ma se arriva proposta l'ascolteremo"

Ghisolfi: Dybala importante, ma se arriva proposta l'ascolteremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato del futuro di Dybala e del prossimo allenatore della Roma. "Conosciamo l'importanza di Dybala per la squadra e il suo amore per la Roma. Se arriva qualcosa l'ascolteremo ma Paulo è molto importante per noi - ha spiegato ai microfoni di Mediaset -. Per il momento non c'è nessun contatto con un altro club". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Roma, Ghisolfi: "Dybala sul mercato? Se arriva qualche proposta l'ascolteremo..." (TUTTO mercato WEB)

Per Paulo è l'inizio del mercato, ci sono dei rumors, conosciamo la sua importanza e quanto sia legato alla squadra. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, si è presso ai microfoni di Sportmediaset sul futuro di Dybala (Tutto Juve)

“Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria (Giallorossi.net)

Roma-Sampdoria, GHISOLFI: "Dybala? Nessun contatto con altri club. Per il nuovo allenatore sarà importante la conoscenza della Serie A"

"Vogliamo giocare con grande aggressività. Una cosa che non abbiamo visto a Como". (Tuttosport)

MERCATO - “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 posizioni, ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare le cose tanto per farle, chi arriva sarà un miglioramento”. ALLENATORE - "Non faremo un annuncio per capodanno (ride, ndr. (SOS Fanta)

La Roma è consapevole di non poter essere più quella vista a Como? GHISOLFI A MEDIASET (LAROMA24)