Ghisolfi: "Dybala importante, ma se arriva proposta l'ascolteremo"
Prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato del futuro di Dybala e del prossimo allenatore della Roma. "Conosciamo l'importanza di Dybala per la squadra e il suo amore per la Roma. Se arriva qualcosa l'ascolteremo ma Paulo è molto importante per noi - ha spiegato ai microfoni di Mediaset -. Per il momento non c'è nessun contatto con un altro club". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Roma, Ghisolfi: "Dybala sul mercato? Se arriva qualche proposta l'ascolteremo..." (TUTTO mercato WEB)
Per Paulo è l'inizio del mercato, ci sono dei rumors, conosciamo la sua importanza e quanto sia legato alla squadra. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, si è presso ai microfoni di Sportmediaset sul futuro di Dybala (Tutto Juve)
“Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria (Giallorossi.net)
"Vogliamo giocare con grande aggressività. Una cosa che non abbiamo visto a Como". (Tuttosport)
MERCATO - “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 posizioni, ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare le cose tanto per farle, chi arriva sarà un miglioramento”. ALLENATORE - "Non faremo un annuncio per capodanno (ride, ndr. (SOS Fanta)
La Roma è consapevole di non poter essere più quella vista a Como? GHISOLFI A MEDIASET (LAROMA24)