Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli

Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato del Milan e spiega che nella prossima finestra di calciomercato la società rossonera avrà due priorità, ovvero l'acquisto di un mediano e l'innesto di vice Theo Hernandez. Per rinforzare il centrocampo il casting va avanti da tempo e il nome più affascinante resta sempre quello del genoano Morten Frendrup (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della finestra di mercato di gennaio, con un occhio attento ai giovani talenti della Serie A e non solo. Il club rossonero sta monitorando con attenzione diversi profili, e tra i candidati del nostro campionato figurano il franco-marocchino Reda Belahyane dell’Hellas Verona, e il danese Morten Frendrup del Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan pensa al cambio modulo, con Fonseca che potrà farlo, grazie al colpo di calciomercato a sorpresa dal Monza. (Spazio Milan)

Concorrenza agguerrita per il Milan che spera di fare prima delle big: svelato l’obiettivo di calciomercato per gennaio. (MilanLive.it)

Il Milan individua due nuovi obiettivi di mercato per gennaio per centrocampo e difesa

Il derby tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del club rossonero. (Spazio Inter)

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo in vista del prossimo calciomercato. Oltre ai soliti nomi, ovvero quelli di Reda Belayane e Warren Bondo, La Gazzetta dello Sport ha questa mattina fatto anche quello di Lucas Gourna-Douath del RedBull Salisburgo, club dal quale quest'estate il Diavolo ha prelevato Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Erano già stati accostati Reda Belahyane dell'Hellas Verona e Morten Frendrup del Genoa con un trasferimento a gennaio allo Stadio Meazza, ma secondo quanto riporta la Gazzetta il Monza Warren Bondo ora è monitorato anche dai rossoneri. (Football Italia)