Fonseca: “Sto già pensando all’Inter, so quanto è importante il derby per i tifosi”

Fonseca: “Sto già pensando all’Inter, so quanto è importante il derby per i tifosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 4-0 contro il Venezia . Inevitabile uno sguardo al derby in programma domenica prossima: "Devo essere onesto, questa settimana ho già cominciato a pensare a queste 3 partite contro Venezia, Liverpool e Inter. Conosco l'importanza del derby. Adesso devo pensare al Liverpool, che sarà una partita molto difficile, ma devo dire che ho cominciato a guardare l'Inter, a pensare a quello che dobbiamo fare, perchè so quanto è importante per i tifosi. (fcinter1908)

Su altre testate

Il Milan torna in campo dopo l’esordio tragico in campionato. Il match contro il Venezia precede il derby del prossimo weekend, al quale Paulo Fonseca sta già pensando. (Inter-News)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKYSPORT (Sky Sport)

Finalmente il Milan ha trovato la prima vittoria della stagione. Ci sono volute quattro partite e un periodo duro in cui non è stato risparmiato nessuno: società, allenatore e giocatori. Ieri l'incitamento/ultimatum del tifo rossonero ha dato la carica giusta e la squadra ha travolto un Venezia che è sembrato comunque un ostacolo più che abbordabile. (Milan News)

Prime pagine 15 settembre: "Il Milan spacca", "Juve, tutto qui?"|Primapagina

Gobbi esprime una sua opinione riguardo la vittoria del Milan in casa contro il Venezia per 4-0. La prima in questo campionato dopo due pareggi e una sconfitta. L’ex calciatore ne ha parlato su Sky Sport (Inter-News)

Fonseca dopo la prima vittoria del Milan in campionato contro il Venezia 4-0, in un’intervista realizzata su Sky Sport ha parlato inevitabilmente anche della prossima sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)

La domenica della prima giornata di campionato dopo la sosta di settembre si apre con due stati d'animo ben diversi tra Milano e Torino: il Milan ha trovato la prima vittoria stagionale con un rotondo 4-0 al Venezia, mentre la Juventus è incappata nel secondo 0-0 consecutivo. (Calciomercato.com)