Genoa, il punto sul portiere fra Pau Lopez e Kotarski

Il Genoa continua a setacciare i profili di mercato alla ricerca del portiere adatto a sostituire di Josep Martinez, ormai promesso sposo dell’Inter. Tra i vari Suzuki, Roman, Turati e Terracciano nella lista dei papabili spiccano ora due candidati forti a vestire la maglia del Grifone: si tratta di Pau Lopez e Dominik Kotarski. Facciamo il punto sulle loro situazioni. Pau Lopez o Kotarski? Il Genoa può pescare ancora in casa OM Già, il club rossoblu sarebbe sulle tracce di Pau Lopez, che, dopo Strootman, Malinovskyi e Vitinha potrebbe diventare il quarto acquisto in pochi anni dall’Olyimpique Marsiglia, società con cui il Grifo ha instaurato un ottimo rapporto. (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHIUSURA VICINA? – Il Venezia intensifica i suoi sforzi per assicurarsi il talento dell’Inter, Gaetano Oristanio. Dopo una stagione in prestito al Cagliari, l’attaccante è al centro dell’attenzione di diversi club, tra cui anche il Genoa (Inter-News)

Passi in avanti del Genoa per aggiudicarsi Dominik Kotarski. Secondo TMW il portiere croato di proprietà del Paok è considerato in pole position per sostituire Josep Martinez destinato all’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

UFFICIALE GENOA EKUBAN – Così scrive il club nel proprio sito: “L’attaccante ha firmato il nuovo contratto con il Genoa Cricket and Football Club“. UFFICIALE GENOA EKUBAN – Proseguirà ancora con la magia del Genoa la carriera di Caleb Ekuban, attaccante ghanese di 30 anni. (Europa Calcio)

Teatro S’Arza e Balletto Civile chiudono il weekend di Aria Performing Art Festival

Nell’episodio di oggi focus sul mercato dell’Inter con Josep Martinez, l’asse col Genoa, ospite il giornalista Carlo Danani, mercato e non solo. (Passione Inter)

Martínez è il primo colpo dell’era Oaktree. Niente speculazioni, si bada al sodo Ma non bastava, avevamo bisogno di prove più concrete, di prove tangibili delle buona intenzioni dei nuovi arrivati. (L'Interista)

L’intenso weekend di Aria Performing Art Festival si chiude con due coinvolgenti spettacoli all’aperto domenica 30 giugno nello scenario incantevole di Badde Othieri, sei ettari di bosco e aria buona alle porte del paese di Ossi, appena riaperto dopo i lavori di riqualificazione. (SARdies.it)