Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid

Calcio, accusa di stupro: Mbappé si allena con il Real Madrid 16 ottobre 2024 Kylian Mbappé, assente dal doppio impegno della Francia in Nations League, si è regolarmente allenato con i compagni di squadra del Real Madrid nel centro sportivo di Valdebebas, cercando di non pensare alla presunta denuncia per stupro presentata contro di lui dopo una visita a Stoccolma la scorsa settimana. I procuratori svedesi hanno rilasciato una breve dichiarazione, confermando che una violenza sessuale è stata segnalata alla polizia, ma non hanno fatto il nome del sospettato. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. (La Stampa)

Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che provoca un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. (Inter Dipendenza)

La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)

Modella svedese spiega le regole della festa con Mbappé: "Il telefono andava messo in una scatola"

HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. (Corriere della Sera)

PARIGI Secondo i media svedesi la star francese del Real Madrid, Kylian Mbappé, sarebbe stato denunciato in Svezia per «violenza e aggressione sessuale» da una donna dopo l’incontro, avvenuto lo scorso giovedì 10 ottobre, in un hotel nel centro di Stoccolma (Corriere della Sera)

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale (Fanpage.it)