Roma, crolla ponte in demolizione: chiuso tratto autostrada A1

Screenshot da Facebook Alcune impalcature sono finite sulla carreggiata, in corso la rimozione Un tratto della Diramazione Roma sud dell’A1 Milano-Napoli è chiuso da ore a causa di un crollo avvenuto in un cantiere per la demolizione di un vecchio cavalcavia. Poco dopo le ore 21 di ieri sera sulla D19 è stato chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l’allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni, per consentire attività di competenza Anas connesse al rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Mattinata infernale sulla A1 a Roma. Dalle 21 di sabato sera, inoltre, sulla D19 Diramazione Roma sud sempre della A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l'allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni, per consentire attività di competenza Anas connesse al rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (Liberoquotidiano.it)

Chiuso dalla serata di ieri sulla Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra Torrenova e l’allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni , per il rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (Gazzetta del Sud)

Uscita consigliata provenendo da Napoli: Colleferro. Al momento si registrano 10 km di coda. (Frosinone News)

Promozione – Il PSV Alatri Guarcino bagna l’esordio casalingo con un convincente 2-0 ai danni della Vivace Grottaferrata, squadra che era a punteggio pieno dopo due giornate. Primo successo stagionale per la formazione ciociara che nella prima giornata aveva osservato il turno di riposo e nella seconda ottenuto un buon pari sul campo del Castelverde. (Frosinone News)

Crolla un cavalcavia durante i lavori sulla A1: chiuso lo svincolo verso Roma Sud. La diretta (La Stampa)

Nell’incidente, avvenuto intorno alle 10, sono rimasti coinvolti almeno tre veicoli per cause ora al vaglio dei Carabinieri della locale compagnia che si sono portati sul posto per i rilievi e gestire il traffico. (Frosinone News)