Roma, Pellegrini ok per Bologna: le ultime dall'infermeria

Smaltita l'euforia per la vittoria nel derby, la Roma tornerà in campo quest'oggi per iniziare a preparare la trasferta di Bologna. Per Claudio Ranieri la buona notizia è rappresentata dalla condizioni di Lorenzo Pellegrini. L'autore del primo gol della stracittadina della capitale non ha dovuto sostenere esami strumentali dopo la sua sostituzione contro la Lazio. Roma, le ultime dall'infermeria Oggi il centrocampista sosterrà una sessione di lavoro di scarico e probabilmente già domani tornerà a disposizione di Ranieri. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Guido Fienga, ex CEO della Roma oggi all'Al-Nassr, ha rilasciato un'intervista a Sportpaper nella quale si è soffermato sul suo passato in giallorosso ma anche sul derby di ieri. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

Ma "Uscendo dal campo tra gli applausi, Pellegrini ha indicato lo stemma della Roma per affermare la volontà di restare. E aggiunge anche una nota finale: " Specifico che la definizione “coniglio” che gli ho attribuito non può essere considerata offensiva: è semplicemente associata al cilindro e alla magia di un istante. (fcinter1908)

La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)

Roma – Lazio 2-0: la Lazio prepara il derby al meglio ma…si dimentica di scendere in campo

Nel recente passato solo Tammy Abraham, che aveva segnato al 59 secondo, aveva fatto meglio di Lorenzo Pellegrini. Quello di ieri al minuto 9:59, è il gol più veloce realizzato da un giocatore giallorosso nel derby della Capitale in Serie A dal 2022. (Calciomercato.com)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si “dimentica” di scendere in campo nella serata in cui va in scena il derby di Roma e il risultato è che al 18’ minuto la partita è praticamente segnata. In 18 minuti, infatti, la Roma riesce in ciò che non gli era riuscito per l’intero girone di andata: essere in vantaggio di 2 goal praticamente quasi senza sforzo. (AbitareaRoma)