Le pagelle di Thiago Motta - Juve rivoluzionata e di nuovo vincente. Coraggio premiato

Juve rivoluzionata e di nuovo vincente. Coraggio premiato La Coppa Italia sorride alla Juventus, che travolge il Cagliari 4-0 e passa il turno. Promosso a pieni voti il tecnico Thiago Motta, che nonostante le mille difficoltà dovute agli infortuni e con tanti giocatori adattati fuori ruolo, porta a casa una vittoria preziosa. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Ha il coraggio di cambiare, mettendo Yildiz sulla trequarti e Koop in mediana, e viene premiato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Missione compiuta: all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus allenata da Thiago Motta ha superato 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia e ai quarti se la vedrà con l'Empoli. Una partita in cui i bianconeri detentori del titolo hanno sofferto in avvio uscendo poi alla distanza. (La Provincia di Cremona e Crema)

Attenti a quei due, Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners, i bianconeri più attesi dall’arena, seppure per motivi diversi: con un gol per tempo, un timing che più classico non si può, avevano già steso il Cagliari dopo meno di un’ora, mandando la Juve ai quarti di Coppa Italia, dove sfiderà l’Empoli. (Corriere della Sera)

Su due uomini in particolare si era concentrato il pre partita bianconero: Koopmeiners e Vlahovic. Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. (Calciomercato.com)

Guardalà: "La Juve ieri ha dato tanti segnali positivi"

Davide Nicola commenta così la sconfitta per 4-0 in casa della Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. “Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori. (Cagliari Calcio)

Finalmente Teun Koopmeiners. Sta sbocciando mister 60 milioni di euro, colui attorno al quale la Juventus ha impostato un’intera campagna acquisti e ha intenzione di costruire anche un progetto di lunga durata. (Juventus News 24)

Ai microfoni di Sky Sport Giovanni Guardalà ha commentato il successo in Coppa Italia della Juventus: "La Juve non ha giocato un gran primo tempo, direi che abbiamo visto la stessa squadra che si era vista nelle ultime prestazioni deludenti, con il primo tiro in porta che è arrivato al 36', poi il gol di Vlahovic ha sciolto la squadra, che nella ripresa ha dilagato. (Bianconera News)