Crollo Saviano, si scava anche a mani nude tra le macerie

Crollo Saviano, si scava anche a mani nude tra le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Crollo Saviano, si scava anche a mani nude tra le macerie Oltre 60 volontari della Protezione civile: allertato anche team di psicologi per i sopravvissuti Il sistema regionale di Protezione civile, Asl e 118 sono al lavoro a Saviano sin dal primo allarme per il crollo della palazzina in via Tappia. Lo fa sapere in una nota Palazzo Santa Lucia. "Oltre sessanta i volontari della Protezione Civile della Regione Campania che stanno prendendo parte alle operazioni di soccorso e ricerca delle persone rimaste coinvolte, a supporto dei Vigili del fuoco: si continua a scavare anche con l'ausilio delle unità cinofile e degli operatori di Sma Campania". (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

L’esplosione sarebbe avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana mentre la famiglia è residente al primo piano. Si tratta di un edificio di due piani. (ROMA on line)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Una bambina è morta nel crollo. (Corriere del Ticino)

Crollo di una palazzina, sotto le macerie una famiglia con tre bambini. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco. L’intervento di carabinieri e vigili del fuoco (Quotidiano di Sicilia)

Crollo della palazzina nel Napoletano. C’è la prima vittima: estratta morta una bimba di 4 anni

Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio di una bombola. Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. (Secolo d'Italia)

Una palazzina di due piani è crollata all'alba a Saviano, in provincia di Napoli, probabilmente a seguito di una esplosione di Gpl. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Tappia. Al momento non si ha notizia certa di quante persone sono state coinvolte ma sotto le macerie - secondo i carabinieri - potrebbe esserci una famiglia di cinque persone (padre, madre e tre bimbi). (upday IT)

Il corpo della piccola è stato estratto dalle macerie della palazzina. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare nulla perchè la bimba era già morta. Il papà e un bambino di 2 anni sono invece stati estratti vivi. (il Fatto Nisseno)