Anche il rinnovo di Maignan sarà affrontato a fine mercato

Anche il rinnovo di Maignan sarà affrontato a fine mercato Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha riportato quelle che sono le strategie del Milan per i rinnovi di contratto più caldi. Tra questi ci sono quelli dei due francesi Theo Hernandez e Mike Maignan. Entrambi i giocatori andranno in scadenza nel 2026 ma il club rossonero, nonostante le diverse voci in queste prime settimane di mercato, non ha intenzione di lasciarseli scappare. (Milan News)

Su altre fonti

Daniele Triolo Redattore 14 luglio 2024 (modifica il 14 luglio 2024 | 13:37) 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, facendo il punto sul calciomercato in entrata del Milan, ha ricordato come, al termine della sessione estiva di trasferimenti, il Milan vuole arrivare a dama per il rinnovo del contratto di Theo Hernández. (Pianeta Milan)

Già in passato il giocatore era stato spesso accostato a club di Serie A, ma poi è sempre rimasto tra le fila delle rondinelle. (Europa Calcio)

Sarà costruito anche per lui, andrà molto bene. "Theo Hernandez è un giocatore del Milan. (Calciomercato.com)

Esposito verso l’Empoli: prevista la chiusura a breve con l’Inter − SI

Il futuro di Theo Hernandez è una situazione che tiene banco da mesi in casa Milan. Il laterale francese, così come il suo connazionale Mike Maignan, ha il contratto in scadenza nel giugno 2026. Negli ultimi mesi tra le parti la distanza è stata netta e ciò ha anche alimentato le voci di mercato. (Spazio Milan)

La società rossonera sta pianificando un’operazione molto importante che potrebbe andare in porto entro fine estate. (MilanLive.it)

Sebastiano Esposito si prepara a vestire una nuova maglia di Serie A. L’Inter sta per raggiungere un accordo con l’Empoli. (Inter-News)