Abbiamo previsto con ChatGPT chi vincerà Italia-Svizzera: il risultato della partita per l'IA

Abbiamo previsto con ChatGPT chi vincerà Italia-Svizzera: il risultato della partita per l'IA
Fanpage.it SPORT

Dopo avere indovinato il risultato delle partite di girone degli Azzurri, l'intelligenza artificiale targata OpenAI ha provato a prevedere il risultato della prima partita degli ottavi di finale degli Europei 2024. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Restate con noi per il LIVE testuale della sfida dei ragazzi di Luciano Spalletti contro gli elvetici guidati da Yakin. (Pianeta Milan)

Dentro Darmian al posto di Dimarco, Fagioli in mezzo al campo con Barella e Cristante e davanti la novità El Shaarawy con Scamacca e Chiesa. della Nazionale Italiana Luciano Spalletti cambia e torna alla difesa a quattro. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi si torna in campo per i gli ottavi di finale di Euro2024. La prima sfida in programma alle ore 18.00 riguarda la nostra Italia, impegnata contro la Svizzera. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Svizzera-Italia: Svizzera-Italia: le probabili formazioni in campo: (Terzo Tempo Napoli)

Euro 2024, i tifosi svizzeri del Canton Ticino: "Per noi la sfida con l'Italia è il derby del cuore"

E viene facile immaginarsi Marcello Lippi in piedi, nella sua casa sul lungomare di Viareggio, quando stasera suonerà l’Inno. Questa, affidata a Spalletti, un altro maledetto toscano, è una squadra diversa, giovane e ancora fragile, anche se animata dallo stesso desiderio di lasciare il segno. (Corriere della Sera)

Queste le sue dichiarazioni:EMOZIONE DELLA NAZIONALE - "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. Nell'avvicinamento alla sfida, il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky, dando le sue impressioni in vista del match e chiarendo alcune scelte di formazione. (Calciomercato.com)

Per loro, che parlano italiano come prima lingua, la partita di questa sera è un derby: “Dell’Italia temiamo Donnarumma, Barella e Chiesa se è in forma. Dei nostri, confidiamo in Xhaka” (la Repubblica)