TMW - Napoli, prove anti-Pro Vercelli a Dimaro: il probabile undici testato da Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen

tmw Napoli, prove anti-Pro Vercelli a Dimaro: il probabile undici testato da Spalletti. vedi letture. Domani alle ore 17.30 è in programma la seconda amichevole stagionale del Napoli contro la Pro Vercelli.

Sarà un test indubbiamente più probante per gli azzurri rispetto alla gara disputata contro i dilettanti della Bassa Anaunia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso anno è stata una stagione di livello importante, con tanti giovani tra cui Zerbin del Napoli, poi un po' condizionati dal covid siamo usciti nei play-off. (CalcioNapoli24)

Sul mercato i pezzi forti in uscita sono Koulibaly e Fabian Ruiz, ma di offerte importanti non ne arrivano. Ecco perché i primi acquisti del Napoli potrebbero essere proprio loro: Malcuit, Lobotka e Ounas (Calcio In Pillole)

Il Napoli sta tenendo la consueta seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro di Dimaro, nel nono giorno di ritiro in Trentino per gli uomini di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

michevole con la Pro Vercelli in diretta su due emittenti, arbitrerà Delrio. Domani pomeriggio, alle 17.30 al campo di Carciato a Dimaro-Folgarida, il Napoli affronterà la Pro Vercelli nella seconda amichevole della prima parte del ritiro precampionato. (Napoli Magazine)

Il direttore sportivo della Pro Vercelli, Alex Casella, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sull’amichevole contro gli azzurri: “Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro la squadra di Spalletti sarà stimolante. (NapoliToday)

L'anno scorso abbiamo avuto Zerbin, chissà se non si possa fare qualche altro affare con il Napoli" Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, è intervenuto alla vigilia dell'amichevole con il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro gli azzurri di Spalletti sarà stimolante. (Tutto Napoli)