Conference League, delusione Fiorentina. L'Olympiacos segna nei supplementari e alza la coppa - Roma news

Foto Tedeschi FINALE CONFERENCE LEAGUE – Dopo la finale persa lo scorso anno, arriva un’altra delusione per la Fiorentina nell’atto conclusivo della Conference League. A fare festa sotto il cielo di Atene è l’Olympiacos, che dopo una partita bloccata e con poche emozioni trova il gol della vittoria a tre minuti dalla fine dei tempi supplementari, portando così a casa la coppa che fu di West Ham e Roma (RomaNews)

Su altre testate

TMW Delusione Fiorentina, terza finale persa in due anni. A fine gara giocatori sotto il settore Ennesima delusione per la Fiorentina, che perde la terza finale della gestione Italiano lasciando il passo ai festeggiamenti ateniesi dell’Olympiacos, che ha vinto 1-0 con gol di bomber El Kaabi. (TUTTO mercato WEB)

Il gol di El Kaabi manda all'inferno la Fiorentina, a pochi minuti dai rigori. L'Olympiacos di Mendilibar è una squadra ostica, linee serrate e sempre pronta a ripartire. (Viola News)

ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – Una rete di El Kaabi a 4′ dalla conclusione dei tempi supplementari beffa la Fiorentina regalando la finale all’Olympiacos, al primo trofeo internazionale. Per gli uomini di Vincenzo Italiano seconda sconfitta consecutiva in una finale di Conference League con i viola che giocano al di sotto delle proprie possibilità e che vengono puniti forse oltre i propri demeriti. (La Nuova Sardegna)

Incredibile ad Atene: El Kaabi punisce la Fiorentina sulla prima palla-gol di questi supplementari. Cross dentro a rientrare, il marocchino prende per la prima volta il tempo a Milkenkovic e Quarta e di testa su pallone di Eze anticipa anche Ranieri e batte un incolpevole... (Firenze Viola)

La Fiorentina perde la finale di Conference League per la 2° volta di fila: trionfa l’Olympiacos (Juventus News 24)

Come l’anno scorso contro il West Ham. Bilancio pesante per la Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)