El Shaarawy e gli altri: la gioia alla fine di tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Anche qui si è sul 2-2 all'ultimo giro di lancette, quando Dzeko fa sponda per Perotti che "spacca" la porta.

La verifica richiede qualche minuto, ma alla fine il boato di gioia è giallorosso

In pieno recupero Dzeko conquista un calcio di rigore e sul dischetto si presenta il Dieci: palla da una parte, Viviano dall'altra.

Ma, a proposito di Totti, la partita regina del test coronarico è proprio quella del suo addio: Roma-Genoa, 28 maggio 2017. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

Aria di festeggiamenti in casa Roma. Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters (Voce Giallo Rossa)

L’ha chiamata José dalla panchina, Pellegrini l’ha indicata ai compagni, Abraham ha finto di indicarsi la testa e Cristante è partito a raccogliere il passaggio rasoterra Fa “squadra” fondendo universi lontanissimi. (RomaNews)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. (Siamo la Roma)

Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. (SerieANews)