Solo una minoranza in Svizzera soffre di una perdita di potere d'acquisto nella vita di tutti i giorni

Solo una minoranza in Svizzera soffre di una perdita di potere d'acquisto nella vita di tutti i giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Solo una minoranza in Svizzera soffre di una perdita di potere d’acquisto nella vita di tutti i giorni SRF La perdita di potere d’acquisto è un tema che suscita inquietudine in Svizzera. Da un sondaggio della SSR emerge però che solo un terzo della popolazione è preoccupato per la sua situazione finanziaria. Tuttavia, la situazione varia da una regione all’altra e la percentuale è molto più elevata in Ticino. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altre testate

Per lunghi tratti del match, i nerazzurri soffrono l'organizzazione e la fisicità dello Young Boys, ancora fermo a quota zero punti in classifica. Nerazzurri a quota 7 punti in classifica.BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) - L'Inter, rimaneggiata e poco brillante, acciuffa nel finale una vittoria pesante contro lo Young Boys. (Tiscali)

Stasera ho fatto gol e l'Inter ha vinto, quindi sono molto contento". Siamo molto contenti di prendere questa vittoria fuori casa. (Sport Mediaset)

Eva A. Provenzano Caporedattore 23 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 00:28) A Skysport il commento del centrocampista nerazzurro dopo la vittoria in extremis contro Young Boys (fcinter1908)

L'Inter soffre lo Young Boys, Arna sbaglia un rigore. Ma ci pensa Thuram: entra e segna al 93'

A Berna nel primo tempo tanto equilibrio e poche occasioni: da una parte Sommer e Pavar respingono i tentativi di Virginius e Lakomi, dall'altra Von Ballmoos invece disinnesca una grande combinazione Taremi-Bisseck. (Sport Mediaset)

Stasera ho fatto gol e l'Inter ha vinto, quindi sono molto contento". I gol sono sempre importanti, sono più importanti quando la squadra vince. (Il Piccolo)

Ma conta poco se alla fine riesci a ingoiare nel recupero una vittoria insperata: succede se in Champions puoi mandare in campo dalla panchina una faina come Marcus Thuram e pure uno dei migliori mancini del Continente come Federico Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)