È morta la nonna di Ultimo: alcuni fan rintracciano la clinica per entrare in contatto con il cantautore. Intervengono i Carabinieri per riportare l’ordine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nemmeno la morte frena il fanatismo. Il cantautore Ultimo sta vivendo un momento molto delicato in famiglia. È morta infatti a 96 anni la sua adoratissima nonna Gina. L’artista stesso sta vivendo nel massimo riserbo il lutto. Eppure alcuni fan non si sono fermati davanti a niente e nessuno, nemmeno davanti a Ultimo. Alcuni seguaci si sono messi al telefono per identificare in quale clinica romana vivesse la nonna. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma quando lunedì è morta la sua nonna Gina, che aveva novantasei anni, che tante volte è apparsa nei suoi video social, che per tutta la vita lo ha nutrito di affetto e lasagne e carezze fino a farlo grande e a renderlo chi è oggi, l'invadenza e l'indelicatezza dei suoi ammiratori gli sono sembrate insopportabili. (il Giornale)

Gli ammiratori non avrebbero rispettato il doloroso lutto dell’artista 33enne Non si sarebbero fermati neppure davanti al dolorosissimo lutto del loro beniamino. Fan “come bestie” al funerale della nonna di Ultimo, così sottolinea una pagina dedicata al cantautore, che svela cosa sarebbe successo durante l’intima cerimonia per salutare Gina, a cui Niccolò Moriconi, 33 anni, era affezionatissimo. (Gossip News)

Sono diversi i comportamenti inappropriati segnalati dalle fanpage ufficiali dell'artista. Secondo quanto trapelato, è stato necessario anche l'intervento dei carabinieri Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

– E’ morta la nonna di Ultimo, la famosa Gina ‘narrata’ spesso sui social del cantante romano, e i fan sono andati letteralmente all’assalto rovinando il momento di raccoglimento della famiglia Moriconi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre al doloroso lutto, però, il cantante romano ha dovuto fare i conti anche con i suoi fan che, consapevoli degli spostamenti solitamente ‘top secret’ dell’artista, hanno deciso di oltraggiare le commemorazioni dell’anziana signora presentandosi al funerale. (Il Fatto Quotidiano)

La denuncia arriva da una fandom: "Mentre la bara usciva dalla macchina, una fan ha iniziato a fare le foto". (Fanpage.it)