Juve, la probabile formazione contro il Milan: McKennie prima punta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta per il big match La pausa nazionali è terminata e per la Juve è tornato il momento di pensare alla Serie A. La 13a giornata di campionato vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare il Milan, big match in programma questa sera alle 18:00. Per i bianconeri sarà una sfida molto importante, di quelle da vincere a ogni costo. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
Stanno facendo molto discutere le ultime dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta nella conferenza pre partita per il big match contro il Milan. La sfida con i rossoneri servirà a capire se davvero i bianconeri sono riusciti a migliorare in alcuni difetti visti in queste prime 12 giornate di campionato, e potranno dunque puntare a insidiare Inter e Napoli per lo scudetto. (JMania)
Perché E invece, a sorpresa, Timothy Weah potrebbe addirittura partire dalla panchina nel big match di questa sera tra Juventus e Milan, con Teun Koopmeiners e Weston McKennie pronti a sistemarsi sulla linea degli attaccanti con Francisco Conceicao e Kenan Yildiz più larghi. (ilBianconero)
La Juve va a San Siro in emergenza: tentazione McKennie per Motta (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore bianconero, che deve fare i conti con parecchie assenze è pronto a sostituire Vlahovic con...McKennie. Né Weah né Yildiz, l'ex Bologna vuole stupire con questo nuovo esperimento. (GianlucaDiMarzio.com)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)