Juve, la probabile formazione contro il Milan: McKennie prima punta

La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta per il big match La pausa nazionali è terminata e per la Juve è tornato il momento di pensare alla Serie A. La 13a giornata di campionato vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare il Milan, big match in programma questa sera alle 18:00. Per i bianconeri sarà una sfida molto importante, di quelle da vincere a ogni costo. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

12:16 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo toccherà a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La Juventus si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I bianconeri vogliono continuare sull'onda delle due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino, entrambe per 2-0 e senza subire reti. (GianlucaDiMarzio.com)

La Repubblica del Pallone, Conte sfida l'amico Ranieri, la Juventus senza Vlahovic all'esame Milan

Ma quelli son argomenti perfino scontati: arrivano, cadenzati dal calendario, e la notizia è (o meglio sarà) quando un allenatore alla vigilia dichiarerà che “si va per perdere” e quindi spesso, non sempre, è poco più che fuffa. (Tuttosport)

E saranno ancora puntati su di lui e sulla sfida tra numeri 10 con Leao i riflettori di Milan-Juve . Le luci di San Siro, l’ultima volta che la Juventus ha giocato al Meazza, se le è prese tutte Kenan Yildiz , e non poteva essere altrimenti vista la doppietta con cui il turco, entrato al 71’, aveva trasformato una dolorosa sconfitta (4- 2) nel più dolce dei pareggi (4- 4). (Tuttosport)

E dalla risposta di Thiago Motta a Vlahovic ("difendere è un obbligo e un dovere. Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. (la Repubblica)