Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta"

Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta" Bobo Vieri, ex calciatore, ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Inter 0-6 ha dato il suo pronostico sulla lotta al vertice in Serie A. Queste le sue parole: "Chi vince lo scudetto? Io non sono Harry Potter, però io dico che secondo me la squadra più completa è l'Inter. Dopo c'è l'Atalanta come gruppo, e poi terzo il Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

17/12/2024 08:33 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Christian Vieri ha indicato le tre squadre più forti dell'attuale campionato, per l'ex bomber è l'Inter la compagine più attrezzata. (AreaNapoli.it)

Un episodio negativo ha lanciato una squadra e ucciso l'altra e l'ha uccisa male perché se avesse perso 2-0 o 3-0 sarebbe stato nell'ordine delle cose e può capitare. "Il calcio è uno sport che ci affanniamo a spiegare ma è difficilissimo da spiegare - afferma - . (Fcinternews.it)

Sei gol all'Olimpico, tutti da marcatori diversi: la partita di ieri sera è un segnale potentissimo alle contendenti allo scudetto. L'Inter ieri sera l'aspettavano tutti al varco. La sconfitta di Leverkusen era stata narrata come uno stop grave, come se un partita che gira male pregiudicasse la stagione. (Spazio Inter)

TS - Inter parente stretta dello scorso anno: sculacciata la squadra più in forma del campionato

"Tonfo Lazio" è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Leggo oggi in edicola in merito alla sconfitta dei biancocelesti di ieri sera contro l'Inter. La squadra di Baroni irriconoscibile, schiacciata all'Olimpico dallo schiacciasassi nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter straripa, come un fiume in piena, contro la malcapitata Lazio di Baroni. Grandissimi protagonisti della partita dello stadio Olimpico i due esterni della squadra di Simone Inzaghi. Da una parte Dumfries, assist e gol, dall'altra parte Dimarco, assist e gol. (fcinter1908)

Il trappolone all'Olimpico non è scattato. Anzi: come riporta oggi Tuttosport, l'Inter di ieri sembra tornata parente stretta di quella che un anno fa ha stritolato la concorrenza. Battuta, annichilita un'avversaria che aveva superato due volte il Napoli in pochi giorni e poi vinto in casa dell'Ajax. (Fcinternews.it)