Capello: “Milan, tutti in discussione! Qualcosa non funziona…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore rossonero Fabio Capello ha commentato la situazione in casa del Milan dopo le dichiarazioni di Fonseca Giulia Benedetti Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:24) Fabio Capello ha rilasciato oggi delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul Milane su Paulo Fonseca. Sulle dichiarazioni del tecnico: “Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (Il Milanista)
Su altre testate
La sua posizione non è tanto «con me o contro di me», ma «con il Milan o contro il Milan». Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. (Corriere della Sera)
Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: Caressa: "Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. (Milan News)
Sono giorni di grande tensione in casa Milan. L'allenatore rossonero non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nel successo ottenuto in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: «Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Corriere della Sera)
Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Lele Adani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sull'analisi e le dichiarazioni post partita in Champions di Paulo Fonseca: "Sull'analisi della partita io sono d'accordo, sull'approccio, sulla gestione. (Milan News)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "La Dea a caccia del record, il Napoli rischia" L'anticipo - "Mago Toro": un incredibile gol di Adams da centrocampo, da 46 metri, lancia il Torino al Castellani. (Tutto Napoli)
La recete sfida europea di Champions League, in casa contro la Stella Rossa, è positiva soltanto per il risultato. Per il resto, rimangono i soliti problemi difensivi cui Paulo Fonseca sta cercando di metterci una pezza. (MilanLive.it)