Fedez e Tony Effe, perché hanno litigato: il duetto negato, il presunto tradimento con Chiara Ferragni, il riferimento a Cristiano Iovino

Fedez e Tony Effe se le suonano (e se le cantano). I due rapper, una volta amici, da giorni si lanciano insulti via social, ma anche attraverso canzoni scritte appositamente per denigrare il rivale. Ma cosa è successo? Le radici di questo astio non sono note, ma già dall'estate circolano diverse voci in merito. C'entrano un duetto rifiutato da Tony Effe a Fedez, ma anche il (presunto) rapporto fra il trapper romano e Chiara Ferragni (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Sulla facciata del ponte degli Annibaldi, davanti al... (Virgilio)

Gossip TV Selvaggia Lucarelli stronca Fedez e Tony Effe (ComingSoon.it)

Ora, l’ex membro della Dark Polo Gang è pronto a scrivere un’altra pagina di questo alterco lirico con un altro dissing, questa volta esplicitamente diretto a Fedez già a partire dal titolo. (Il Fatto Quotidiano)

I due rapper hanno tenuto un vero e proprio spettacolo "dissandosi" di santa ragione con video su Instagram e YouTube che hanno appassionato milioni di fan che parteggiano o per l'uno o per l'altro. A lanciare la provocazione è stato Tony Effe che nelle sue rime ha citato Fedez e anche Chiara Ferragni - qualche mese fa, si parlava di una frequentazione tra i due - il rapper milanese ha risposto scoperchiando un vero e proprio vaso di Pandora e tirando in ballo diversi vip. (corriereadriatico.it)

Parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva?». (Open)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Non è ancora finito il dissing tra Fedez e Tony Effe. (Libero Magazine)