Lazio-Milan, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Anticipo del sabato sera, quello fra Lazio e Milan valido per la terza giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Massa della sezione di Imperia. Assistenti Meli e Alassio. Quarto uomo Fourneau. Al Var Mazzoleni, assistente Var Sozza. I biancocelesti, dopo il buon esordio con il Venezia, sono caduti malamente a Udine: la squadra è apparsa imprecisa e confusionaria, poco reattiva, con tanti problemi da risolvere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Calabria, Theo e Leao in panchina: il capitano del Milan a Roma sarà Tomori (Milan News)

La probabile formazione della Lazio Nel match del sabato sera della terza di campionato la Lazio ospita il Milan. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta (rispettivamente contro Udinese e Parma) e sono alla ricerca del riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)

In vista dell'impegno di stasera del Milan sul campo della Lazio, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Milan spalle al muro. Contro la Lazio è già un crocevia". Dopo aver raccolto un solo punto nelle prime due giornate di campionato, la squadra rossonera ha bisogno di portare a casa i tre punti, altrimenti le critiche e le polemiche saranno ancora più forti. (Milan News)

Milan, conferme sulle prove di formazione senza Theo e Leao: la probabile. E Abraham…

Nello scacchiere biancoceleste mister Baroni può cambiare dopo la sconfitta di Udine: novità Isaksen sulla destra d'attacco a completare il tridente con Castellanos e Zaccagni, poi chiavi della regia affidate a Rovella. (Fantacalcio ®)

Dopo l’inizio di stagione deludente, culminato con la sconfitta contro il Parma, il Milan di Fonseca è già chiamato a compiere una svolta decisiva per evitare di uscire già in partenza dai binari prestabiliti. (FantaMaster)

Paulo Fonseca ha provato un Milan senza Theo e Leao. Arrivano conferme anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero ha testato un 4-2-3-1 senza i due giocatori, per dare un segnale dopo le loro deludenti prestazioni a Parma. (SOS Fanta)