Serie A, Cesc Fabregas chiede umiltà al suo Como: "Stiamo con i piedi per terra"

Serie A, Cesc Fabregas chiede umiltà al suo Como: Stiamo con i piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

"Ogni partita è differente, l'obiettivo ora è quello di vincere contro il Verona" Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Quelle di Como e Verona sono due delle difese più fragili del campionato: finora hanno subito rispettivamente 9 e 8 gol. La partita potrebbe svilupparsi per vie centrali con le giocate di Nico Paz per il Como e di Belahyane per l'Hellas Verona. (Fantacalcio ®)

Leggi le probabili formazioni Como-Hellas Verona, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 6^ giornata di Serie A e sulle schedine di domenica 29 settembre 2024. Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi (domenica 29/9/24), le quote nel pronostico Como Verona, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A. (1X2-CALCIO)

Serie A 2024-2025, 6ª giornata: i calciatori diffidati e squalificati

Infortunati, indisponibili, squalificati, i dubbi e le scelte di tutte le squadre della Serie A, sempre aggiornate. Vuoi conoscere le ultime sulle probabili formazioni Serie A? Clicca QUI. (Europa Calcio)

Diffidati Fiorentina (prossima partita Milan in casa): nessuno Diffidati Venezia (prossima partita Verona in trasferta): nessuno (Inter-News)