Serie A, Cesc Fabregas chiede umiltà al suo Como: "Stiamo con i piedi per terra"

"Ogni partita è differente, l'obiettivo ora è quello di vincere contro il Verona" Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

È possibile che vada in campo la stessa formazione ma non ho ancora deciso. Domenica non sarà facile, sono molto veloci e hanno equilibrio in campo. (Hellas1903.it)

Galvanizzato dalla bella vittoria conquistata in casa dell’Atalanta, il Como vuole adesso continuare a crescere e, parallelamente, a racimolare punti importanti in ottica salvezza. Dirà tanto, in tal senso, sul reale valore della squadra il prossimo incontro di campionato contro l’Hellas Verona (OneFootball - Italiano)

A... Completano il reparto Dossena, Kempf e Moreno. (SOS Fanta)

Le ultime sul Como Il Como torna a giocare al Sinigaglia, domenica impegno co (TUTTO mercato WEB)

Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Sport Mediaset)

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona. Questo il pensiero del tecnico spagnolo: "Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A (TUTTO mercato WEB)