Fazio, Che Tempo Che Fa raggiunge l'11,3% di share: «Ora possiamo serenamente peggiorare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua ad accumulare record su record Fabio Fazio. Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, ieri sera «Che Tempo Che Fa» ha registrato numeri ancora più alti, superando così i dati del debutto. Con 2 milioni e 244mila spettatori e l'11,3% di share, il programma di Canale Nove è stato il secondo più visto della serata di ieri, domenica 22 ottobre. A fare meglio, solo Rai 1 con la fiction «Cuori 2», seguitissima dai telespettatori. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Mentre l’inverno si avvicina, si stanno preparando le nuove emozioni sportive da gustare dal calore del nostro divano. Con un ricco ventaglio di competizioni in diverse discipline, gli appassionati degli sport invernali avranno molto da guardare sulla piattaforma di Warner Bros. (Tutto.TV)

Sarà la biblioteca comunale “Pietro Acclavio” a ospitare il primo evento ispirato alla necessità di riconciliare Taranto all’identità dei luoghi. Assolti i passaggi amministrativi preliminari, toccherà alle energie vive della città esprimersi sulle prospettive di questo importante strumento di pianificazione, destinato a definire il futuro urbanistico, economico e sociale del capoluogo ionico. (Tarantini Time Quotidiano)

"Sono molto felice e grato al pubblico e ai miei ospiti e soprattutto alla mia squadra. Ora possiamo serenamente peggiorare", ha commentato Fabio Fazio con l'Adnkronos e ha ringraziato il pubblico su Instagram con una foto insieme a Luciana Littizzetto. (la Repubblica)

Oltre 4500 presenze complessive in tre giorni, oltre 20 tra enti di formazione e agenzie per il lavoro e ITS partecipanti, circa 100 iscritti all’Hackathon, 40 associazioni e 11 aziende premiate, uno spettacolo conclusivo con l’Orchestra da Camera a plettro di Salerno e un defilè di moda a cura dell’indirizzo moda del Convitto Nazionale, tre guest star come Luca Abete, Stefania Orlando e Anna Pettinelli. (Impresa Italiana)

"Le motivazioni solide le avevo avute negli anni precedenti – spiega ancora Fazio, nell’inedito ruolo di intervistato – c'erano molti post di Salvini che mi riguardavano... (la Repubblica)

E sembrano piacere davvero a tutti. Le castagne sono i frutti di alberi del genere Castanea. (Frosinone News)