«Ti amo, mi manchi tanto»: il commovente ricordo della fidanzata Ylenia per Gianluca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ti amo, mi manchi tanto». Così sui social Ylenia Maria Martello ricorda il suo fidanzato, Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell’incidente di questa notte in viale Regione Siciliana all’altezza di Corso Calatafimi. Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
A cura di Biagio Chiariello Tragedia nella notte tra giovedì e venerdì a Palermo, in viale Regione Siciliana. (Fanpage.it)
PALERMO – Sembra emergere una certezza dai primi rilievi sulla morte di Gianluca Billitteri, 32 anni: la sua Alfa Romeo 156 station wagon sfrecciava ad alta velocità in viale Regione Siciliana. Era una gara o Gianluca Billitteri li stava inseguendo? (Livesicilia.it)
Poi, all’altezza di corso Calatafimi, il te… Ha perso la vita un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, che era a bordo di un'Alfa Romeo 156 station wagon. (La Repubblica)
Incidente mortale poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Nell'impatto ha perso la vita Gianluca Billitteri, muratore... (Virgilio)
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana, nei pressi di corso Calatafimi. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana a Palermo nei pressi di corso Calatafimi (Grandangolo Agrigento)